LE NOSTRE ATTIVITà

Home   /   Cosa facciamo   /  Le nostre attività
Le nostre attività:


1. COSTRUZIONE DI INFRASTRUTTURE OSPEDALIERE, OFFICINE ORTOPEDICHE E FISIOTERAPIE 

SwissLimbs costruisce infrastrutture ospedaliere, crea e riabilita officine ortopediche e fisioterapie, che vengono poi date in gestione a professionisti e tecnici locali, i quali sviluppano anche le nuove tecnologie lowcost di SwissLimbs. SwissLimbs restituisce così mobilità fisica a persone disabili che non hanno le risorse per poter provvedere alla riabilitazione con mezzi propri.


2. APPROVVIGIONAMENTO E SVILUPPO DI PROCESSI, PRODOTTI, MATERIALI E MACCHINARI ORTO-PROTESICI
SwissLimbs assiste amputati e disabili e fornisce attrezzature e materiale ortopedico ad elevata performance e costi contenuti disegnati appositamente per i Paesi in sviluppo. 


3. FORMAZIONE DI TECNICI SPECIALIZZATI IN LOCO

SwissLimbs forma - tramite i suoi ambasciatori locali - tecnici e specialisti alle più innovative tecnologie con particolare enfase nel low-cost in campo ortopedico, incluso la tecnologia 3D cad/cam. SwissLimbs crede fortemente nel valore della formazione di personale e organizzazioni locali. Il nostro obiettivo è di adattare tecnologie ed esperienze affinché tecnici locali e il sistema nazionale nel suo insieme possano beneficiare delle nostre competenze.