SwissLimbs è un'organizzazione non profit con sede in Svizzera, impegnata nell'offrire soluzioni orto-protesiche all'avanguardia per migliorare la qualità della vita delle persone disabili. La nostra missione si estende a livello globale, concentrandosi principalmente su progetti di sviluppo in Africa e in Medio Oriente.

Le nostre soluzioni innovative in campo 3D garantiscono prestazioni eccezionali e una personalizzazione precisa per ogni paziente. Con il nostro impegno costante a utilizzare tecnologie avanzate, SwissLimbs mira a rivoluzionare il settore orto-protesico e a rendere accessibili queste innovazioni a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Crediamo fortemente che “la mobilità fisica sia un diritto fondamentale e che debba essere accessibile a chiunque e dovunque”.

SwissLimbs fornisce soluzioni orto-protesiche a professionisti e organizzazioni con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di persone disabili. Formiamo e responsabilizziamo tecnici in questo lavoro e forniamo protesi a persone disabili in Paesi in sviluppo a prescindere da razza, religione, etnia, nazionalità.

Seguici sui social media

Facebook Instagram Linkedin YouTube
I nostri progetti
Comunicati stampa
Restate sempre aggiornati – Iscrivetevi alla nostra Newsletter

Inserite il vostro indirizzo e-mail*

* Campi obbligatori